Dichiarazione precompilata 2024 – Attività di promozione e informazione

Su indicazione dell'Agenzia delle Entrate, si trasmette il seguente comunicato:

L’Agenzia delle Entrate del Friuli Venezia Giulia ci prega di veicolare ai Comuni l’iniziativa, rivolta ai cittadini, volta ad ampliare la platea degli utenti che presentano la propria dichiarazione precompilata senza avvalersi di intermediari e coinvolgere quindi nuovi “segmenti di utenza”, in continuità con analoghe iniziative realizzate lo scorso anno, le giornate si svolgeranno su piattaforma Teams e avranno taglio pratico/operativo.

Nel corso degli incontri il personale esperto dell’Agenzia delle Entrate spiegherà che cos’è la precompilata, a chi è rivolta, come si accede al servizio, come si accettano o modificano i dati, quali sono le novità del 2024 e le scadenze.

I cittadini che desiderano seguire il webinar, per ricevere il link di collegamento, potranno scrivere una e-mail, con oggetto “Webinar precompilata 2024”  a dr.friulivg.sf@agenziaentrate.it, indicando nome, cognome e data di nascita.

La modalità di svolgimento del webinar non prevede momenti di interlocuzione con i partecipanti (eventuali quesiti o richieste di chiarimento o approfondimento potranno essere veicolate via email dopo l’evento).

PROGRAMMA

Locandina_730_FVG_Luglio_digitale