Sportello Unico Attività Produttive

Sportello Unico Attività Produttive

Riallocazione di funzioni amministrative

A seguito dell’entrata in vigore della Legge Regionale n. 26 del 12.12.2014 e ss.mm.ii. con la quale è stato approvato il “Riordino del sistema Regione-Autonomie locali nel Friuli Venezia Giulia. Ordinamento delle Unioni Territoriali intercomunali e riallocazione di funzioni amministrative”, si comunica che a far data dal 1° gennaio 2017 la funzione relativa al Servizio SUAP – Attività Economiche viene esercitata dall’Unione Territoriale Intercomunale Friuli Centrale.Per ulteriori informazioni si invita a consultare il sito istituzionale dell’UTI Friuli Centrale raggiungibile al seguente link:

http://www.friulicentrale.utifvg.it/servizi-gestiti/attivita-produttive-e-sportello-unico

PEC:  uti.friulicentrale@certgov.fvg.it

I procedimenti e la modulistica sono su :  www.suap.regione.fvg.it

Accesso al portale

Guida all’utilizzo del portale

Consulta la modulistica

AVVERTENZA MOLTO IMPORTANTE:

Ai fini della presentazione in via telematica dei procedimenti tramite il portale regionale “SUAP IN RETE”, si evidenzia che per poter aprire la modulistica e compilarla correttamente è necessario scaricare e utilizzare esclusivamente i programmi OPEN OFFICE o LIBRE OFFICE (liberamente scaricabili dalla rete).

IN DIFETTO, LA MODULISTICA RISULTERÀ NON CORRETTAMENTE COMPILATA, PARZIALMENTE ILLEGGIBILE ED INCOERENTE. NE CONSEGUE CHE IL PROCEDIMENTO ATTIVATO RISULTERA’ INEFFICACE O IMPROCEDIBILE