ATTENZIONE: I contenuti di questa pagina non sono aggiornati: VISITA IL NUOVO SITO
mar 11, 2015

PIANO DI SVILUPPO RURALE DELLA REGIONE FVG 2014-2020


PIANO DI SVILUPPO RURALE DELLA REGIONE FVG 2014-2020

 

Riunione territoriale presso la sede della EX SCUOLA ELEMENTARE in Via Selvuzzis n. 5 a Pavia di Udine avvenuta il 03.03.2015


Questa Amm.ne comunale, in cooperazione territoriale con i Comuni dell’Ambito friulano tra Torre e Natisone (capofila Pavia di Udine), i Consorzi di Bonifica, i vari portatori di interesse, ha iniziato le attività per promuovere le iniziative in vista della partecipazione al prossimo Piano di Sviluppo Rurale –PSR della  RAFVG 2014-2020.

 

Dopo gli ottimi risultati raggiunti con la programmazione 2007-2013, conclusa, si intende  perseguire e sostenere lo sviluppo del sistema rurale nel territorio e favorire le migliori condizioni finanziarie concesse agli Imprenditori ed Aziende Agricole del settore.

 

La nuova programmazione 2014-2020 prevede diverse modalità di accesso ai benefici (pari a 296 mil /Euro per la Regione FVG) attraverso partnership tra aziende o aggregazioni di tipo pubblico private;  tutto ciò richiede di attivarsi nei tempi e con metodi opportuni.

 

Per illustrare gli obiettivi e le opportunità, per favorire l’interesse e la partecipazione delle Aziende agricole, delle Associazioni di Categoria e dei portatori di interesse del Territorio, si invita alla riunione territoriale che si terrà:

MARTEDI 03 MARZO ORE 19.00

presso la sede della EX SCUOLA ELEMENTARE in Via Selvuzzis n. 5 a Pavia di Udine

insieme ai Comuni di Pavia di Udine, Pozzuolo del Friuli, Pradamano.

 

Si invitano le Aziende Agricole/soggetti interessati a partecipare anche con proprio professionista o tecnico di fiducia.

 

Dato il tema di interesse si raccomanda la Vs. partecipazione e la diffusione dell’evento.

 

Scarica la scheda per la manifestazione di interesse

 

Scarca la presentazione del PSR del 03.03.2015